ma dov'è precisamente questa rinascente ke si è aperta??
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioma dov'è precisamente questa rinascente ke si è aperta??Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioma davvero!!!! Ho capito che era giunta l'ora di andare a casa quando alle clienti che mi chiedevano qualcosa in inglese, rispondevo in francese!!!
e domani si fa il bis!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioahaha dai vengo mi fingo un cliente rompicoglioni e ti faccio impazziere ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioma dov'è precisamente questa rinascente ke si è aperta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiodomani sono in corso como! vieni pure ma cerca di farci guadagnare qualcosa!!!! da noi la cliente tipo lascia in media 600 euro!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioc'è qualcosa che costi 20-30 euro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioun portamonete piccolo costa 24 euro (x me che ho il 70% di sconto)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiosanto ittio per comprare qualcosa vi do direttamente la busta paga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiospecifichiamo un cosa!!!! in quel negozio non ho mai comprato nulla!!!! le uniche cose che ho di Anteprima, me le hanno regalate!!!
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio***** oggi son pure sceso in duomo colla metro mi son dimenticato di tesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio***** oggi son pure sceso in duomo colla metro mi son dimenticato di te
cmq...dove andavi di bello?!
Commenta
-
-
magari va a capire che mi hai pure servitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza MessaggioAHAH hai capito, scroccona!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggionooooooo eremita nooooo hai perso un'occasione d'oro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomagari va a capire che mi hai pure servito
Commenta
-
Commenta