Originariamente Scritto da kikka87
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioesiste ancora sto post??? riaszzunto plesasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggionon è colpa mia!!! x un giorno soltanto davano i reggiseni a 5 euro l'uno!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiokikka my love ho bisogno di coccole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioottimo, però non vorrei che facessi brutte figure, dovresti farci vedere come ti stanno così daremo un giudizio imparziale evitandoti eventuali inconvenienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiodavvero??!! allora domani vienimi a trovare in negozio visto che mi aspetta una giornata noiosissima!!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiomi stanno benissimo nonostante la taglia non sia...ahimè...comè vorrei io!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquasi quasi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiol'importante non è la taglia, è la forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiocmq sono tutti i giorni a milano...sai dove trovarmi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioamara sara la tua sorpresaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta