Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosolo side chest e lat spreadsigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosolo side chest e lat spread
Commenta
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
che dici di questo come regalo di natale? si stacca anche e diventa un top è carino no?
intendo per la mia ragazza non per te, intendiamoci, dimmi se te lo regalano a te se ti piacerebbe parecchio na cosa simile
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSicuro che nella lat spread non eri storto?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiodipende da com'è la tua ragazza e soprattutto da che rapporto avete!! mi spiego meglio...se è timida magari si imbarazza a ricevere un regalo del genere!!
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiono anzi, stavo per comprargli qualcosa di latex però non era molto utile, questo magari lo può mettere un pò quando vuole, anche sotto na maglia in prima estate e allora... grazie cmq
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiokikka ti posso regalare un perizoma leopardato x natale?
Commenta
-
Commenta