Originariamente Scritto da kikka87
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioSe mai 1 mi chiedesse occhiali gucci e roba firmata penso ke ritroverebbe un piede in culo......stile missile terra-aria.....così decolla.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiokikka...mio dolce fiore solitario concimato con una cacatina a spruzzo del bert ke mi racconti?
ti racconto che sta sera mi perdo la festa di natale sui navigli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiotralasciando la metafora un po'..... che ti racconto??!!
ti racconto che sta sera mi perdo la festa di natale sui navigli!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobene
tu che mi racconti?! passata una bella giornata?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioche cattivo!
tu che mi racconti?! passata una bella giornata?!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocome no...ho fatto 2 cacatine a spruzzo,mi sn fatto 1 segone,sn andato al conad e la tipa mi dice ke venerdi sera è impegnata e come se nn bastasse ho sonno e mal di testa...meglio di cosi nn poteva andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocome no...ho fatto 2 cacatine a spruzzo,mi sn fatto 1 segone,sn andato al conad e la tipa mi dice ke venerdi sera è impegnata e come se nn bastasse ho sonno e mal di testa...meglio di cosi nn poteva andaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio***** fede, ma le hai fatto un doppio bicipite frontale?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta