Originariamente Scritto da kikka87
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioSe mai 1 mi chiedesse occhiali gucci e roba firmata penso ke ritroverebbe un piede in culo......stile missile terra-aria.....così decolla.......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioazz non puoi tornare prima che si fermino i mezzi?
e poi dovrei prendere x rientrare, un tram, la metro (tra l'altro da cambiare in 2 linee) e il treno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiograzie al cavolo! la festa inizia alle 9 e io torno a mezzanotte?!
e poi dovrei prendere x rientrare, un tram, la metro (tra l'altro da cambiare in 2 linee) e il treno!sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiotaci!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiocome osi, devo chiamare master per farti ricordare il ruolo delle donne nella societa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggionon c'era mica parità??!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggionon su questo forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiosolo xchè siete in maggioranza...tutto qui!il numero non fa sostanza!!!sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioqui c'è solo il numero!sigpic
Commenta
-
-
-
-
Commenta