Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiono cmq se stai alla rinascente,quella in duomo se riesco a fare un salto passo,dovrei comprare una cravatta,che zona sei hai detto?(ma hai uno stand o cosa?)ah come ti chiami?
Cmq mi chiamo daniela!e tu?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioDovrei essere nel reparto di Anteprima...non so ancora in che piano l'hanno spostato perchè è aperto da pochissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioProbabilmente andrò a Bologna all'uni l'anno prossimo, saremo vicini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioAll'anagrafe è registrato ereminkia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioche facoltà hai scelto?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioDovrei essere nel reparto di Anteprima...non so ancora in che piano l'hanno spostato perchè è aperto da pochissimo!
cmq dai se passo da sto anteprima chiedo di daniela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioPenso odontoiatria
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio...mistero
cmq dai se passo da sto anteprima chiedo di daniela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiocome facoltà dovrebbe rendere bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiograzie al cavolo!!! su 8 piani di negozi sai quante daniela ci lavorano??!! già 4 stanno ad anteprima!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioPiù che altro seguirei le orme di mio padre quindi sarei gia' avviato. Ho visto il test di ammissione però, mi toccherà studiare st'estate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioandrà da una "WEEE KIKKA SO IO EREMINKIA LOLOL" e si becca una sberla in faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiograzie al cavolo!!! su 8 piani di negozi sai quante daniela ci lavorano??!! già 4 stanno ad anteprima!
Commenta
-
Commenta