Originariamente Scritto da leper_messiah
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobuono...dammi un giorno ke se ho voglia ci becchiamo altrimenti vado a trans
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiooddio oddio oddio!!! ma la disperazione porta a questi risultati??!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopeggio
perchè hai quel nero che sembra gay da come ondeggia in firma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioarrghhhhhhhhhhhhh....nienteeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioa maggior ragione!!! potrei dire tutto come il contrario di tutto! E ti assicuro che ho la coscienza a postissimo!!!!
in ogni caso la coscenza sarebbe a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioin ogni caso la coscenza sarebbe a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioperchè hai quel nero che sembra gay da come ondeggia in firma?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiopotresti prendere i voti!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomeglio prendere i voti ke prenderlo nei cespugli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiokikka, hai già un uomo che ti soddisfa oppure sei quì per risolvere come quelle che ti hanno preceduto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio fossi una donna sceglierei silver
Commenta
-
Commenta