Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioGrave lacuna ... gran film!
Cmq è impossibile sapere cosa passa per la testa alle persone. Tu il numero glielo hai dato, più di così... ora è lui che ti deve chiamare. Se non lo fa pazienza.
Quanto al film, appena ho tempo colmo questa lacuna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma magari questo ha semplicemente da fare e non può uscire, io ho chiamato gente anche dopo mesi
Scusa se mi impiccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma magari questo ha semplicemente da fare e non può uscire, io ho chiamato gente anche dopo mesi
no scusa...io ste cose le odio...se uno è interessato ad una persona si fa vivo per sapere se l'altro è vivo o morto..cosi' mi san di cose fatte a comodo. Mandare un sms significa dedicare 1 secondo di tempo alla persona..se non fai manco quello è perchè te ne fotti altamente. Poi quando sei solo scorri al rubrica e chiami..eh no...io non ci credo che uno è occupato con lavoro e impegni al punto da non farsi mai vivo. Se una ragazza lo fa a noi diciamo che è una stronza...non vedo perchè il ragazzo non debba essere stronzo ma occupato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma magari questo ha semplicemente da fare e non può uscire, io ho chiamato gente anche dopo mesiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Quante storie....... Se è interessato a te si farà sentire a breve, magari non sa come approcciare (magari non ha avuto messaggi abbastanza forti da te per capire che sei interessata a lui). Se non si fa' sentire vuol dire che non è interessato fortemente, magari non sei la sua priorità.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioE come hanno reagito?!
Scusa se mi impiccio!
della serie chi non muore si rivede ma meglio tardi che mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioBasta fregarsene visto che non c'è stato ancora nulla. Meglio avere la rubrica vuota ed essere coerenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosono uscite con me anche se era passato un pò di tempo
della serie chi non muore si rivede ma meglio tardi che maiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiono scusa...io ste cose le odio...se uno è interessato ad una persona si fa vivo per sapere se l'altro è vivo o morto..cosi' mi san di cose fatte a comodo. Mandare un sms significa dedicare 1 secondo di tempo alla persona..se non fai manco quello è perchè te ne fotti altamente. Poi quando sei solo scorri al rubrica e chiami..eh no...io non ci credo che uno è occupato con lavoro e impegni al punto da non farsi mai vivo. Se una ragazza lo fa a noi diciamo che è una stronza...non vedo perchè il ragazzo non debba essere stronzo ma occupato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionel film tom cruise è un guru dell'approccio con le donne. E insegnava che prima di chiamare una donna devono passare 7 giorni
Commenta
-
Commenta