Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioChe culo! Giovedì lavoro in Rinascente in Duomo! Passa a trovarmi invece che cazzeggiare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon mi hai cagato
opzione a:non sai l'inglese
opzione b:il nostro amore è gia finito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioereminkia, mi dispiace ma sei caduto davvero in basso, farsi fregare cosi' da fede. Vergognati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiogiovedi o venerdi ci dovrei passare davvero in rinascentese mi dici dove stai potrei fare un salto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioMa infatti la cosa brutta è che io viaggio SEMPRE chiusa in macchina!!!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon mi spaventa fede,entro poco tempo comincerà a decomporsi come una conserva scaduta,essendo lui marcio,profondamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioquesta volta no e ti stavan per inkular
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioa proposito, qualcuno conosce il locale "connie dougles" sui navigli?! domani sera ho la festa di natale del lavoro e dovrei andare lì! ovviamente hanno detto sta cosa il giorno prima!!
x voi com'è sto posto?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioCOME NON DETTO!! HO VISTO ALCUNE FOTO!!! DIREI CHE STO A CASA!!!!sigpic
Commenta
-
-
Commenta