Originariamente Scritto da kikka87
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiovabè raga..ora devo proprio staccare...ci si sente domani...
mi raccomendo, raffreddate i vostri bollenti spiriti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioah beh allora io mi faccio da parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiovabè raga..ora devo proprio staccare...ci si sente domani...
mi raccomendo, raffreddate i vostri bollenti spiriti!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioi miei son freddi
ciò conferma quello che ho detto prima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiomi raccomando fai dei sogni casti e puri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiono, altrimenti a chi risponderei??!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioinfatti!
ciò conferma quello che ho detto prima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosono lo stile
ciao ciao!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiodopo questa direi che è meglio che vai a dormire anche te!
ciao ciao!
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioastinenza!!
bye bye
Commenta
-
-
mi raccomendo, raffreddate i vostri bollenti spiriti!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioti raccomendi?!ah ah madonna dell incoroneta e chi sei,lino benfi?
Commenta
-
Commenta