Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSe sei interessata a lui perchè gli hai fatto perdere tanto tempo a venirti dietro senza dargli il num?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioE' proprio questo che intendevo!!! Sul fatto di quanto sia inutile chiedere sto benedetto numero se poi non verrà usato!!!!sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
cmq molti esemplari di maschi si dilettano nell'abbordare fino a ottenere il numero per puro spirito di divertimento per poi abbandonare la preda ma non penso sia il suo caso essendo collega d'uniFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio nn chiedo mai numeri.. quelle rarissimissime volte che lo chiedo è perchè sono interessato sul serio.. e comunque di solito non lo chiedo.. me lo procuro
cioè ti interessa una ragazza e invece di parlarci,chiederle di uscire,scambiarti il num.....te lo fai dare da qualcuno senza che lei lo sappia?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè colpa di tom cruise, tecnica che spiega nel film magnolia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh puo essere...ma tanto al giorno d'oggi quelli ke scopano di piu sono gli stronzi e alle ragazze piacciono a quanto pare
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioMica è inutile....si è tolto lo sfizio di dimostrarti e dimostrarsi che se voleva lo otteneva.Una volta avuto il num il giochetto è finitoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggionon ho mai visto questo film...di che si tratta?!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioin pratica muoiono tutti tranne tom...quel tipo nn è tom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioE' proprio questo che intendevo!!! Sul fatto di quanto sia inutile chiedere sto benedetto numero se poi non verrà usato!!!!
Lui al momento crede di usarlo mentre te lo chiede. Di sicuro assieme al tuo numero ne ha ottenuti altri 3000 in giro...e sta telefonando ad uno di essi. Ma non farti problemi..molto probabilmente sta telefonando ad una ragazza meno carina e furba di te. Funziona cosi'. Se uno è veramente interessato a te lo capisci. Se è arrivato al punto di chiederti il numero non è la timidezza che lo frena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggionon ho mai visto questo film...di che si tratta?!
Cmq è impossibile sapere cosa passa per la testa alle persone. Tu il numero glielo hai dato, più di così... ora è lui che ti deve chiamare. Se non lo fa pazienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioLui al momento crede di usarlo mentre te lo chiede. Di sicuro assieme al tuo numero ne ha ottenuti altri 3000 in giro...e sta telefonando ad uno di essi. Ma non farti problemi..molto probabilmente sta telefonando ad una ragazza meno carina e furba di te. Funziona cosi'. Se uno è veramente interessato a te lo capisci. Se è arrivato al punto di chiederti il numero non è la timidezza che lo frena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioQueste parole mi consolano un bel po'! Probabilmente è vero che avrà altri 10000 numeri nel cel e il mio sarà insieme a tutti gli altri!
Basta fregarsene visto che non c'è stato ancora nulla. Meglio avere la rubrica vuota ed essere coerenti.
Commenta
-
Commenta