Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodetta su un forum dove la massima espressione di intelligenza e cultura è dire frc o sfgt la rende ancora piu bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioVivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. (Cit Wilde)
Frase di rara bellezza e significativa
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioFede ma i manzi c'hanno le corna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioDimmi pure che dovrei sentirmi onorata a siamo a posto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioKikka, senti a me, esci con ereminkia e fuggi da fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioMi sento sempre più a Uomini e Donne... non so se ridere o piangere!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSto facendo un lavoro psicologico per portare concorrenti a Mario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioAh, ok...digli xò che le esterne in trasmissione decido io dove farle!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioKikka, senti a me, esci con ereminkia e fuggi da fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioDimmi pure che dovrei sentirmi onorata a siamo a posto!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioCon questa tua ironia vuoi svalutare un programma, che, sono certo, segui assiduamente, e sono anche convinto che sbavavi per costantino
Quando andavo alle superiori era l'argomento principale dei ragazzi della mia classe!!! Fai un po' tu!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioera implicito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioVeramente non lo seguo più perchè a quell'ora sono sempre o al lavoro o in università!!!
Quando andavo alle superiori era l'argomento principale dei ragazzi della mia classe!!! Fai un po' tu!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta