ero ironico
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
nn ci resta ke incontrarciArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioPovero ereminkia....... dai eremi' quando lo vede a federico correrà subito da te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioscommetto ke già mi ami
nn ci resta ke incontrarci
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioPovero ereminkia....... dai eremi' quando lo vede a federico correrà subito da teArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioguarda...non vedi che sn già disperata x il fatto che tra un'ora esco e non potrò scrivere qui almeno fino a domani mattina??!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioguarda ke io sn un bel figo ...alto palestrato biondo occhi azzurri e studente modello...kikka cosa vuoi di piu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioguarda ke io sn un bel figo ...alto palestrato biondo occhi azzurri e studente modello...kikka cosa vuoi di piu?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionulla potrà piu dividerci ormai
Commenta
-
Commenta