Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovieni su msn ke te lo spiego...se hai cam capisci meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiomsn ce l'ho al lavoro!!
ps: bevi molto in genere?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioahaha federì la vuoi 'mbriacàArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioottimo...poi ne parliamo meglio
ps: bevi molto in genere?
ma grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioottimo...poi ne parliamo meglio
ps: bevi molto in genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioquasi mai...quelle rare, anzi rarissime volte che bevo (anche parecchio) non mi fan niente!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioPer quale motivo un ragazzo chiede il numero di cel ad una ragazza (dopo parecchio tempo che le è stato addosso!!) e poi dopo non la chiama?!
Noi ragazze saremo anche un pochino strane...ma voi maschietti non è che siete tanto diversi!!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma bevi direttamente dalla fonte o facial?
io pure che ti rispondo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioma piantala!!!
io pure che ti rispondo!!!
dai mi sei simpaticaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
dai mi sei simpatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiokikka federico è nu brav' guagliòne, te lo raccomanda tutta bbadyuebb
fede = commessa conad
ereminkia = kikka
Non confondiamo i ruoli. La storia si fa' seria qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio..si è lavato la mano dove lo aveva scritto!! classico..
Commenta
-
Commenta