Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiokikka ke ne pensi dei bukkake?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiodai raga non fate i soliti
zitta cloaca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiodai raga non fate i soliti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiofede ti vuole mettere i bastoni fra le ruote
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiozitta cloacaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiozitta cloaca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioAllora deve impegnarsi di più!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioParlo italiano, inglese e francese...l'ostrogoto no!!
bukkake deriva dal bergamasco, significa gettare un liquido addosso ad un altro essere umano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioAllora deve impegnarsi di più!
Commenta
-
Commenta