Originariamente Scritto da kikka87
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiodai tanto ke te ne fai non era neanche muscoloso...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioPer quale motivo un ragazzo chiede il numero di cel ad una ragazza (dopo parecchio tempo che le è stato addosso!!) e poi dopo non la chiama?!
Noi ragazze saremo anche un pochino strane...ma voi maschietti non è che siete tanto diversi!!
forse non vuole fare la parte del morto di ****.....cosa che a voi non piace...però siete strane.......se uno vi chiama subito non va bene....se non vi chiama non va bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiohai riflettuto sulla mia proposta di nozze?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioforse non vuole fare la parte del morto di ****.....cosa che a voi non piace...però siete strane.......se uno vi chiama subito non va bene....se non vi chiama non va bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiodai tanto ke te ne fai non era neanche muscoloso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioah beh neanche io sono muscoloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioCuriosità...che squadra tifi?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomah simpatizzante inter non me ne fega molto cmq,tu?
Io tifosissima del milan...roba da secondo anello in curva sud!!!!
Commenta
-
Commenta