Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioSi, x fortuna! E' il mio prof di statistica!! E' la copia sputata dell'Ingegner Cane (hai presente fabio de luigi in mai dire lunedì?!ecco, lui!!!)...mamma mia, noioso, noioso e rompipalle se non stai lì a scrivere ogni esempio che fa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioMa sei bella o brutta?
Di certo nn sn che so...monica bellucci...xò a qcn piaccio anch'io!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioche du palleno io a prof in generale non sto malmesso epr ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioMo ci manca pure che mi faccio gli apprezzamenti da sola!!!
sei tu in foto?
hai foto più grandi?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioMo ci manca pure che mi faccio gli apprezzamenti da sola!!!
1 su 10
3 su 10
10 su 10?
11 su 10 etc9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioHo abolito le sue lezioni!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioma sei russa?
sei tu in foto?
hai foto più grandi?
sono io in foto
ovvio che ce le ho + grandi ma di certo non le metto in internet!che mi frega di metterle su un sito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioin media a quanti piaci?
1 su 10
3 su 10
10 su 10?
11 su 10 etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioVa a periodi..mediamente 6-7su 10 ma cmq mica devo dirlo io!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioci credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioNon sono russa(perchè proprio russa??!!)
sono io in foto
ovvio che ce le ho + grandi ma di certo non le metto in internet!che mi frega di metterle su un sito!sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta