Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo me lo immagino in questo momento, ricurvo sulla tastiera che scrive affannosamente con la lingua in fuori di fantozziana memoria. Poi magari domani si fa' sentire il tipo e gli cade il mondo addosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo me lo immagino in questo momento, ricurvo sulla tastiera che scrive affannosamente con la lingua in fuori di fantozziana memoria. Poi magari domani si fa' sentire il tipo e gli cade il mondo addosso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio,tu stai al secondo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiosi..sempba non passi più..non vedo l'ora di finire!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioè sempre cosi ma poi quando ti rendi conto di essere laureata ti sembrera siano passati velocissimi quegli anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioBoh..lo spero..anche xchè la prof di mate penso ne abbia abbastanza di vedermi a ogni appello!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioBoh..lo spero..anche xchè la prof di mate penso ne abbia abbastanza di vedermi a ogni appello!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioazz tasto dolente io son negato,se penso a statistica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioPer quale motivo un ragazzo chiede il numero di cel ad una ragazza (dopo parecchio tempo che le è stato addosso!!) e poi dopo non la chiama?!
Noi ragazze saremo anche un pochino strane...ma voi maschietti non è che siete tanto diversi!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioazz tasto dolente io son negato,se penso a statistica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioNon nominare statistica!!! Conosci il prof Michele Zenga??!!sempre di statistica!!!
Commenta
-
Commenta