Originariamente Scritto da luca1989
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioniente dopo due giornate a milano con rientro in notte tarda ci stava un sabato relax
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiohai fatto bene!!! io sono sveglia praticamente dalle 4 di stamattina xchè i maleducati del piano di sotto hanno il vizio che quando rientrano a casa sbattono sempre tutte le porte e se ne fregano che forse c'è qcn che dorme!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiohai fatto bene!!! io sono sveglia praticamente dalle 4 di stamattina xchè i maleducati del piano di sotto hanno il vizio che quando rientrano a casa sbattono sempre tutte le porte e se ne fregano che forse c'è qcn che dorme!!!!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosti giovani..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioti capisco...quello ke succede tutte le mattine con quelli del piano di sopra...una di queste mattine salgo su e li ammazzo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta