una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioche c'è?!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosono geloso
pensaci altrimenti ci devo andare col mio PT della palestra che è un mese che mi chide quando c'è la sfilata!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioallora potresti farmi da accompagnatore il 19 febbraio!!!
pensaci altrimenti ci devo andare col mio PT della palestra che è un mese che mi chide quando c'è la sfilata!!!!
quando ti connetterai a msn ci accordiamoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiotemo che federico non sia la persona piu adatta per una sfilata di modaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocon il fisico ke mi ritrovo potrei farle svenire tutte
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiook
quando ti connetterai a msn ci accordiamo
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocon il fisico ke mi ritrovo potrei farle svenire tutte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioa parte che il tuo fisico è assolutamente inadatto ai canoni estetici attuali e poi..ci sarebbe anche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiocosa?!esce dai pantaloni
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta