Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Buon Natale da 4 Elfi speciali!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocome mai ti prendi la libertà di usare le mie foto e postarle cosi' su internet. Adesso faccio un bel fotomontaggio e ti sbatto su un bel po' di siti di ricchioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofai pure
Che povero stronzo che sei....ti diverti con cosi' poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioChe povero stronzo che sei....ti diverti con cosi' poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioehm... ma stai dicendo sul serio...
cura il petto. nella foto sembra liscio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocura il petto. nella foto sembra liscio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah ah ah il più bello è sempre lothar ah ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah ah ah il più bello è sempre lothar ah ahOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
dovevi fare me dietro, santa minchia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodovevi fare me dietro, santa minchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioIl più bello è eremita,ha una gioiosa espressione natalizia
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeremita e silver sono quelli che sembrano più reali nei corpi da elfi , anche l'espressione ci sta bene
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocome mai ti prendi la libertà di usare le mie foto e postarle cosi' su internet. Adesso faccio un bel fotomontaggio e ti sbatto su un bel po' di siti di ricchioni. Vedi di togliere quella roba. Adesso.
Commenta
-
Commenta