Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Amici dello Scorpione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLeone: Ti consideri un leader nato. Gli altri invece ti considerano un idiota. Sei vanitoso e non puoi tollerare una critica; la maggioranza dei leoni sono degli sbruffoni e la loro arroganza e' sgradevole. I nati sotto il segno del leone sono ladri e godono di più con la masturbazione che con il sesso vero.
Scorpione: Sei il peggiore di tutti. Sei astuto per gli affari ma non degno di fiducia. Sei la cosa più simile ad un misto di italiano ed inglese: arriverai alla cima sulla base della totale mancanza d'etica; sei il perfetto figlio di *******. Quasi tutti gli scorpioni muoiono assassinati. Meritatamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon c'è scritto che sei un pervertito amante del mestruo quindi non può essere vero, è poco realistico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioSono leone ascendente scorpione ma non mi ci ritrovo nemmeno un po'...sono l'esatto opposto di quello che c'è scritto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosecondo voi di che segno potrei essere io? (lo chiedo a chi mi conosce da tanto tipo hombrillo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioSono leone ascendente scorpione ma non mi ci ritrovo nemmeno un po'...sono l'esatto opposto di quello che c'è scritto!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiodel segno di giacomo leopardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin effetti il leopardi è nato il 29 giugno quindi era del cancro come meFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioin teoria è l'oroscopo al maschile quello
Commenta
-
Commenta