Avanti così..... PPPOOOOOOPPOOOOOOOOOOOOOOO POPOPOPOPO POOOOOOOROOOOOOOOOOOOOO POOOOOOOOOOO POPOPOPOP POPOPOROOOOOOOOOOO
Coppola scomparso dall'ospedale
Collapse
X
-
-
mi sto incazzandoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
daniel.....io comunque ti amo...anche se sei un ebbreo figlio del denaroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioChe merda. Ladro maledetto
Commenta
-
-
....daniel ho 3000 euro da investire in un sabato sera....
consigli?
pago qualcuno per bombardare un centro sociale o andiamo a tirare sassi e insulti a blaster quando chiude la giornata lavorativa con 3 capelli in meno?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
raccogli 3 o 4 sassi dopo la scuola poi mettiti sul motorino e vieni da me
li prima ti daro da mangiare delle girelle poi riempiamo di mazzate fustacchion in un sacco catturato sapientemente il giorno prima da me sui monti avellinesi poi ci mettiamo nel porsche andiamo a roma e riempiamo di sassate conan..finito quello ci sfamiamo come 2 inermi e ci rimettiamo in direzione torino.....secondo te a chi andiamo a sassare ???
ah io attaccherei bam dietro ai tubi di scappamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiolavora operaio lavora
Non sono operaio ma sopratutto non sono ladro. I miei soldi ( e tanti ) me li guadagno tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioNon sono operaio ma sopratutto non sono ladro. I miei soldi ( e tanti ) me li guadagno tutti.
hhahahhah
ahahaahhaa
ahahahh
scommettiamo che so piu ricco io ahhahah
e sono pure piu onesto !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioah allora sei ricco
hhahahhah
ahahaahhaa
ahahahh
scommettiamo che so piu ricco io ahhahah
e sono pure piu onesto !
Mi sa improbabile molto improbabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioraccogli 3 o 4 sassi dopo la scuola poi mettiti sul motorino e vieni da me
li prima ti daro da mangiare delle girelle poi riempiamo di mazzate fustacchion in un sacco catturato sapientemente il giorno prima da me sui monti avellinesi poi ci mettiamo nel porsche andiamo a roma e riempiamo di sassate conan..finito quello ci sfamiamo come 2 inermi e ci rimettiamo in direzione torino.....secondo te a chi andiamo a sassare ???
ah io attaccherei bam dietro ai tubi di scappamento
no daniel nn ci siamo........
bisogna far prima pulizia *****!
allora....prendiamo il tuo elicottero......sequestriamo a qualche boff mafioso qualche ak47 e ci dirigiamo a Ibiza.......li scorazza ancora vilmente a caccia di fighe il tuo acerrimo nemico Pipporun.....io mi avvicino e gli urlo..." rimbambito le fighe sono la !!!!" lui inizia a correre verso la.....etu la gli fai trovare un secchio di acido.....dopodiche prendiamo imbarchiamo il Porsche tu ti scopi 2-3 bariste , io limono con Filippo il Travestito......sbarchiamo a Milano uccidiamo a scorregge e pugni in testa Ector Socio e Joker che è pure ****** li portiamo a Torino....li ammassiamo in un angolo...tu ti spogli....umili Zilver noi ce ne andiamo lui si suicida e noi ci trombiamo zajka......
serve solo un posto dove mettere i cadaveriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioserve solo un posto dove mettere i cadaveriFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta