voi quante volte a settimana andate ad allenarvi in palestra ?..io attulamente sto andando 3 volte a settimana a giorni alterni ,...ho ripreso a settembre dopo quasi un anno fermo,...... ma ho tempo libero e potrei andare anche 4 volte volendo , voi al posto mio cosa fareste?
3 oppure 4 volte??
Collapse
X
-
ragazzi , apparte che aprite gli stessi thread ogni 3 giorni , sezione sbagliataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio4
Commenta
-
-
comunque 5Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazzi , apparte che aprite gli stessi thread ogni 3 giorni , sezione sbagliata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioanche in fase di massa è consigliabile 4 volte a settimana?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
fin ora il massimo e' 5! chi offre di piu?!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiofin ora il massimo e' 5! chi offre di piu?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioun natural che si allena 5 volte nn cresceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
secondo me x un ragazzo giovane di 20-25 anni è meglio allenarsi 4 volte...si è giovani il testo è alto e il recupero è rapido se si mangia bene e molto...dai 30 in su secondo me è meglio passare a 3 volteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta