Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
quanto fate di spinte?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio32 di + non c'è in pale...ci sono i componibili ma mi sbatto.. preferisco usare il bilancere.. 6 rep con 37.5 per parte (85kg)
fai come me ho comprato i manubri componibili e ci monto i dischi della palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio metto 12 per parte x fare 6 rep
sigpic
Commenta
-
-
Faccio 44 e 44 in 4x6, ovviamente senza nessuno che mi aiuta a portarli su... rom completo.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioche culo hai manubri da 44kg, nella mia palex sono al massimo da 32kg, quindi ho rinunciato alle distensioni sia su piano che inclinata!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioSi pero purtroppo sono i più pesanti che ci sono in pal, anche volerndo non posso aumentare
e quegli stronzi cos han preso la 3 macchina x i glutei, posizione a
pecorina, almeno ci fosse qualche ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiohai detto niente, io sto mendicando quelli da 36kg(almeno x le dist x i delto)
e quegli stronzi cos han preso la 3 macchina x i glutei, posizione a
pecorina, almeno ci fosse qualche ****All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquanto mi piacerebbe andare alla metroflex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodopritem conta che c'è di mezzo pure il bilanciere che saranno altri 7 kg quindi sei a 92sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquanto mi piacerebbe andare alla metroflexAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo so , infatti io ho guardato lo stesso filmato che tu dici , dove coleman li ha sulla coscia e poi li tira su . però il problema è che sono debole di leve , quindi ho l'avambraccio debole e nello stendermi devo comunque portarli in posizione con le braccia lavorando appunto di avambraccio , e faccio una fatica bestia in questo movimento. non ci riesco proprio , ci ho provato in tutti i modi , anche quando le faccio su inclinata con i 32-35 kg .Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta