Originariamente Scritto da daniel
Visualizza Messaggio
quanto fate di spinte?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocapisco e forse è normale...da quanto ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiola faccio semplice perchè queste cose mi dispiace sentirle da uno che presumo abbia sempre avuto passione
quando uno e un guerriero non smette mai ma non ho certo quella passione
mi alleno cosi perche devo...non so spiegarti forse i big e i pro te lo possono spiegare meglio cosa intendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioboss se sei quello che aveva postato il filmato e usi sti carichi, complimenti davvero.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio40kg a manubrio ma ho bisogno di qualcuno che me li poggia in mano mentre sono steso o non riuscirei mai
lo stesso, anche per i carichi.... se non me li passano me li catapulto sulle gengive...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiolo stesso, anche per i carichi.... se non me li passano me li catapulto sulle gengive...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio6 mesiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiocaro fede invece e' cosi... anche io che ora son acciaccato penso come mi rimetto in sesto riprendo ecc.ecc.
invece dopo anni...ti passa ..non so perche ...passa e basta e uno continua perche si ostina a non accettare che ti passa...e pensi ora torno come prima (mentalita') ora ecc.ecc. invece boh
vorrei tanto che mi tornasse quella voglia che son sicuro hai tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioquindi per iniziare va bene con due manubri da 11 kili l'uno??? inizio oggi che mi è arrivata la ghisa....
Mi aspettavo un colosso che facesse le spinte con 70kg per braccio..
Che delusione..
Commenta
-
-
jabababa mi aspettavo piùforza da parte tua !!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio32 di + non c'è in pale...ci sono i componibili ma mi sbatto.. preferisco usare il bilancere.. 6 rep con 37.5 per parte (85kg)
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojabababa mi aspettavo piùforza da parte tua !!!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
dopritem conta che c'è di mezzo pure il bilanciere che saranno altri 7 kg quindi sei a 92Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta