quindi per iniziare va bene con due manubri da 11 kili l'uno??? inizio oggi che mi è arrivata la ghisa....
quanto fate di spinte?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosi si....se ce la fai anche di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocon il bilanciere che pesa 12 +12 x parte
quindi se lo facessi con i manubri singoli credo 16-18 chili x 6 ripetizioni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioquest'anno sono arrivato a 40kg per 5 rip...anche io uso la tecnica coleman,quelli che se lo fanno passare mi stanno sul caxxo!
anche gary?
Commenta
-
-
cmq vedo che il 90% usa tutti caricono tipico di bw
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocmq vedo che il 90% usa tutti caricono tipico di bwFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioquesti non mi sembrano cariconi O.o i 50kg di curl manubri che la gente dice di avere quelli si che sono numeroni sparati a caso...
p.s. io di petto sono una schiappa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio40kg a manubrio ma ho bisogno di qualcuno che me lo poggia in mano mentre sono stesoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocmq vedo che il 90% usa tutti caricono tipico di bw
da me dipende dai manubri...cmq oscillo tra i 38 e i 40 x 6-rip su panca 30 dopo aver fatto panca piana....e non ho di certo il fisicaccioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomaiale sodomita e frcOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiono, nvece mi stupisce, mi aspettavo anche pesi maggiori viste certe sparate....
Infatti io con 60x4 credevo di non averla sparata troppo grossasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta