Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
quanto fate di spinte?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodipende. come primo esercizio con i manubri da 48/50 6 reps le faccio. se le faccio dopo la panca lavoro con 40 kg...
poi dipende anche da manubrio a manubrio...i tecnogym sono + "facili" degli Hammer...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io l'ultima volta ho usato i manubri da 55 kg e mi è venuto fuori un falso piramidale 7-6-6-4-3insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodipende. come primo esercizio con i manubri da 48/50 6 reps le faccio. se le faccio dopo la panca lavoro con 40 kg...
poi dipende anche da manubrio a manubrio...i tecnogym sono + "facili" degli Hammer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma i tecnogym sono veramente pericolosi perkè hanno l'impugnatura che si muove è una copertura di plastica che gira sù sè stessa quando spingi senti proprio girare che palle
Commenta
-
-
io mi sono comprato i manubri col foro da 50 da pignatti, sono fantastici, 5 kg a manubrio con i portapesi con i cuscinettiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiofaccio 4 bordate e via..
però frontali
Commenta
-
-
grazie sly....faccio 28 kg per 10 reps....
quindi per 4 reps forse sarebbero sui 32 kg...solo che gomiti e spalle le mando a fanculo...gia adesso i gomiti fanno strani rumori..
cmq è vero....poggiati i pesi sule cosce....io non me li faccio passare..l unica cosa è qnd devo rialzarmi (nn butto il peso per terra alla coleman) faccio uno sforzo cagone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiograzie sly....faccio 28 kg per 10 reps....
quindi per 4 reps forse sarebbero sui 32 kg...solo che gomiti e spalle le mando a fanculo...gia adesso i gomiti fanno strani rumori..
cmq è vero....poggiati i pesi sule cosce....io non me li faccio passare..l unica cosa è qnd devo rialzarmi (nn butto il peso per terra alla coleman) faccio uno sforzo cagone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocmq per il petto è un ottimo esercizio no????FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
si....
io prima usavo la panca piana classica....ed ero arrivato a 30 kg per lato per 8 reps...se ci riepenso
solo che erano troppi...facevo na fatica boia e nn sentivo ben bene il lavoro sul petto..
cmq qst esercizio (anche nelle sue varianti inclinata 45* per il petto alto) riesco a isolare meglio il petto....poi di chest press sono arrivato a 90 kg (bendette carrucole sulle macchine che ti fanno fare bella figura) e il gioco è fatto...petto dolorante per 2 gg
Commenta
-
Commenta