Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
quanto fate di spinte?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo so , infatti io ho guardato lo stesso filmato che tu dici , dove coleman li ha sulla coscia e poi li tira su . però il problema è che sono debole di leve , quindi ho l'avambraccio debole e nello stendermi devo comunque portarli in posizione con le braccia lavorando appunto di avambraccio , e faccio una fatica bestia in questo movimento. non ci riesco proprio , ci ho provato in tutti i modi , anche quando le faccio su inclinata con i 32-35 kg .
invece in questo modo è come se mi caricassi prima si sentono già i manubri e il cervello elabora il peso
invece quando me li passavano di botto ti senti il peso e non mi trovavo proprio
ma forse è solo una cosa mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo faccio ................... 4 BOTTE
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono lo dicevo perchè non sò quando me li facevo passare stranamente dopo non andavo bene
invece in questo modo è come se mi caricassi prima si sentono già i manubri e il cervello elabora il peso
invece quando me li passavano di botto ti senti il peso e non mi trovavo proprio
ma forse è solo una cosa miaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio40kg a manubrio ma ho bisogno di qualcuno che me li poggia in mano mentre sono steso o non riuscirei mai
io uso 40 kili per 10 ripetizioni...........visto che nn mi crederete...farò il videosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio uso 40 kili per 10 ripetizioni...........visto che nn mi crederete...farò il videoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose nessuno ti ha ancora risposto come fai a dire che nessuno ti crede ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio uso 40 kili per 10 ripetizioni...........visto che nn mi crederete...farò il video
anzi per la tua stazza non mi sembra molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio60 kg per 4 reps
dato che sicuramente non mi credete posterò un video appena avrò temposigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiochi è che non ci crede?
anzi per la tua stazza non mi sembra moltosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio60 kg per 4 reps
dato che sicuramente non mi credete posterò un video appena avrò tempoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma vestito , non nudosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma vestito , non nudosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ahahah ok io allora faccio che vi credo sulla parola !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahahah ok io allora faccio che vi credo sulla parola !
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta