Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Milano Raduno Prenatalizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioma anke no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioda quando non mi mandi più i cuoricini via msn sei diventato un altro... sei cambiato... dobbiamo parlare...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiolui parla io suko...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioda quando non mi mandi più i cuoricini via msn sei diventato un altro... sei cambiato... dobbiamo parlare...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh se hai qualcosa da kiarire ti passo Albe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSocio sennò ci sarebbe il caro vecio frida...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioChe ne dite di mercoledi prox???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPer me si può fare, anche perchè ero già d'accordo con Ereminkia per uscire e per portarlo all'Old Fashion
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioFacciamo il Frida che è più in centro e abbastanza grande????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioFroci maledeti cosa ne dite di un radunino veloce veloce settimana prox per farci gli auguri di natale e sparare qualche stronzata????
Avvisatemi che in caso di ritrovo e bevuta di birra io non posso mancare ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioooooOOOOHHHHHHHHHHHHH
Avvisatemi che in caso di ritrovo e bevuta di birra io non posso mancare ...
Commenta
-
Commenta