Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione in azienda:ufficio recupero crediti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione in azienda:ufficio recupero crediti

    Mi han convocato per un colloquio presso una grande azienda: si tratterebbe di assunzione presso l'ufficio recupero crediti.
    Finora ci ho parlato solo per telefono, mi han chiesto della mia esperienza giuridica e della conoscenza dell'inglese.
    Al colloquio mi farò spiegare di che si tratta, ma qualcuno che magari fa un lavoro simile può darmi qualche informazione?
    sigpic

    #2
    Ho un amico che lavora per una grossa azineda di firenze, stesso campo, recupero crediti. La società per cui andresti a lavorare è grande, o è una società di squali?
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      E' un lavoro che dal punto di vista psicologico è massacrante...lavoro in banca e i colleghi che si occupano di quell'area non fanno che lamentarsi...preparati ad avere a che fare con gente della peggior risma...
      sigpic
      amtiniv@fastwebnet.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Balder Visualizza Messaggio
        E' un lavoro che dal punto di vista psicologico è massacrante...lavoro in banca e i colleghi che si occupano di quell'area non fanno che lamentarsi...preparati ad avere a che fare con gente della peggior risma...
        Dipende come la prendi, loro sono i creditori, tu fai il tuo lavoro, e poi te ne torni a casa. Al resto pensa l'azienda.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
          Ho un amico che lavora per una grossa azineda di firenze, stesso campo, recupero crediti. La società per cui andresti a lavorare è grande, o è una società di squali?
          è una S.p.a piuttosto grande.
          Di recupero crediti ho una discreta esperienza, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. Si guadagna bene?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Una volta il recupero crediti si faceva a forza di *****tti...i più ricercati erano i pugili, contratto assicurato!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎