Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Il "PURDE".....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioricchione,se tutto va come deve,nel giro di sei mesi sono fuori dalla thailandia e mi trasferisco in grecia.Una volta che mi sono spostato,almeno una volta al mese rientro in italia
maledetto incasinato che non sei altro
sei deciso col centro lampade eh
ma adesso in thai vendi tutto????????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma ke lavoro fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiook, sono un merda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmico mio allora tra sei mesi che è anche estate ci becca e ti cucino tutto quello che vuoi....la coda alla vaccinara ti piace?
Commenta
-
-
Ah ah ah ma le polpettine di vitello sono roba poer froci non per The Alex diocan.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ma le polpettine di vitello sono roba poer froci non per The Alex diocan.....
Commenta
-
-
Ah ah ah ah e magari si è messo anche in ginocchio per pregare Giovanni PAolo santosubbito!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta