Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Racconto vero su mio Zio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè stato furbo a dargli 40 milioni senza nessuno contratto
per questo la storia è una minchiata allucinanteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio"Pratico arti marziali violente,non ho problemi a spezzare avambracci,gambe ecc"
Bam 14,1
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3 Visualizza MessaggioRacconto questo episodio di mio Zio (morto 15 anni fa) che secondo me è un mito.
Mio zio non era particolarmente ricco, tuttavia era un gran lavoratore ed in anni di lavoro era riuscito a mettere da parte il suo gruzzolo di soldi.
Commissionò negli anni '70 ad un imprenditore edile la costruzione di una villetta, pagando 40 milioni di lire (che a quel tempo erano tanti soldi). Il tizio prese i soldi ma non gli costruì un *****, e la sua impresa chiuse i battenti.
Mio zio tentò ripetutamente di rientrare in possesso della somma anticipata, senza riuscirci.
Aveva commesso l'ingenuità di fare tutto "con stretta di mano" senza contratti, e se l'era presa nel culo.
Minacciò ripetutamente il debitore, che non era un poveraccio, ma un riccone sfacciato che se la rideva beata di averlo inculato (probabilmente aveva inculato anche molti altri...).
Mio zio lo minacciò in tutte le maniere, ma sti soldi non arrivarono mai.
Quello che si sà e che il tizio fini morto ammazzato e mio zio riebbe tutti i suoi soldi.
Come fece? semplice: stanco di essere preso in giro ingaggio un sicario e fece ammazzare il tizio che gli doveva i 40 milioni, lasciò passare giusto il tempo del funerale, dopodichè un giorno si recò dagli eredi e disse loro:
"il vostro parente è morto perchè aveva 40 milioni miei e non me li voleva ridare, adesso quei 40 milioni li avete voi....me li ridate o volete fare la stessa fine?"....e se ne andò...
dopo pochi giorni riebbe i suoi soldi.
santo subito! dalle mie parti un infame cosi' lo davano in pasto ai maiali, per quello che i salami sardi sono rinomati!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiosanto subito! dalle mie parti un infame cosi' lo davano in pasto ai maiali, per quello che i salami sardi sono rinomati!
"Stemm scars a sciem"sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiosrep per il visosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio"Stemm scars a sciem"Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiotradurre, prego!!
era un attestato di stima nei tuoi confrontisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
ho letto un sciem, ed a casa mia assomiglia a scemo..se e' cosi' sei proprio gentile..senso dell'umorismo zero, nevvero? poi, x il mio avatar..ho il gusto dell'orrido, e ci metto chi mi pare e piace..danke!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiox il mio avatar..ho il gusto dell'orrido, e ci metto chi mi pare e piace..danke!Last edited by bersiker1980; 06-12-2007, 18:14:07.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioho letto un sciem, ed a casa mia assomiglia a scemo..se e' cosi' sei proprio gentile..senso dell'umorismo zero, nevvero? poi, x il mio avatar..ho il gusto dell'orrido, e ci metto chi mi pare e piace..danke!
lo sciem l'hai tradotto benesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta