Immondo
Collapse
X
-
Immondo
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocome mai prendono per il culo chi fa pesi?vabbè che questo i pesi li vede col binocolo..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa dire il vero prende x il culo solo lui stesso
guarda che le donne ci vedono cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguarda che le donne ci vedono cosi'.
ma che donne frequenti?
dai magari sfottono i big pesi massimi, ma quellia ncora umani piacciono alle donnesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma che donne frequenti?
dai magari sfottono i big pesi massimi, ma quellia ncora umani piacciono alle donne
sssssss...lo dicevo a federico per fargli mollare la palestra...questo mi batte senno'..anzi..forse l'ha già fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosssssss...lo dicevo a federico per fargli mollare la palestra...questo mi batte senno'..anzi..forse l'ha già fatto.
ah ok, allora editosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosssssss...lo dicevo a federico per fargli mollare la palestra...questo mi batte senno'..anzi..forse l'ha già fatto.ancora nel busto mi sei superiore ma nelle gambe forse vinco io...dammi tempo
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
ti ricordavo piu' grosso....
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioancora nel busto mi sei superiore ma nelle gambe forse vinco io...dammi tempo
occhio che poi non ti tira piu'sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta