Io dico che alòla fine vuol venire da solo perchè spera di inzuppare il biscotto
amico sonato
Collapse
X
-
zajka quest'uomo vuole la passera.......ecco svelato il misteroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Zajka, nn è perkè sei tu.. ma perkè come ho già detto in altri 5000 3D le donne hanno un comportamento, un modo di fare, un modo di raccontare le loro cose ke poco c'azzecca col clima di questo forum..
Per esempio.. a noi di questo tuo amico nn ce ne frega un'ereminkia, giusto per essere gentile
Quello ke vuole dire Zilver è ke questo tuo atteggiamento è egocentrismo.. sperare ke a tutti noi ce ne freghi qualcosa di questa storia è quantomeno assurdo.. Poi ovvio, noi siamo una manica di decerebrati e quindi nn perdiamo tempo per sciorinare una valanga di battute in perfetto stile bodyweb sull'argomento, ma questo nn cambia la solfa
Con questo nn condivido i modi di Silver, la sua presa sul personale.. ti ripeto, io nn ce l'ho con te e dopotutto ti capisco.. sei donna..
ps. oltretutto le avevi capite benissimo anke tu le intenzioni del tuo amico, anke prima di aprire il 3D, solo ke ti andava di fare la ****
Dottor FreudAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
e nonno gelo in tutto ciò ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioZajka, nn è perkè sei tu.. ma perkè come ho già detto in altri 5000 3D le donne hanno un comportamento, un modo di fare, un modo di raccontare le loro cose ke poco c'azzecca col clima di questo forum..
Per esempio.. a noi di questo tuo amico nn ce ne frega un'ereminkia, giusto per essere gentile
Quello ke vuole dire Zilver è ke questo tuo atteggiamento è egocentrismo.. sperare ke a tutti noi ce ne freghi qualcosa di questa storia è quantomeno assurdo.. Poi ovvio, noi siamo una manica di decerebrati e quindi nn perdiamo tempo per sciorinare una valanga di battute in perfetto stile bodyweb sull'argomento, ma questo nn cambia la solfa
Con questo nn condivido i modi di Silver, la sua presa sul personale.. ti ripeto, io nn ce l'ho con te e dopotutto ti capisco.. sei donna..
ps. oltretutto le avevi capite benissimo anke tu le intenzioni del tuo amico, anke prima di aprire il 3D, solo ke ti andava di fare la ****
Dottor FreudOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioZajka, nn è perkè sei tu.. ma perkè come ho già detto in altri 5000 3D le donne hanno un comportamento, un modo di fare, un modo di raccontare le loro cose ke poco c'azzecca col clima di questo forum..
Dottor FreudOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovedremo se tra poco ve ne frega inveceOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovedremo se tra poco ve ne frega invece
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPrepara il cespuglio da bordata che te tocca.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiohai deciso di darla a tutti i fiorentini di bw con telecronaca in forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodici? no è che mi sembra uno schizofrenico,non ci sentiamo da anni e ora vuole essere a firenze il 7 e l'8..devo avere paura? sono un po' spaventata
vieni a farti un giro a grassina.....metto il climatizzatore a 30 gradi e ce ne stiamo tutti nudi in casa mia.....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Dottor Freud
poi sicneramente avrei proprio voglia di vedera dal vivo sta russa!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiohai paura amore????
vieni a farti un giro a grassina.....metto il climatizzatore a 30 gradi e ce ne stiamo tutti nudi in casa mia.....
ho cambiato idea.....le russe so' fredde!!!!!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
e dopo l'ondata che tempo fa aleggiava contro jpp dove gli ex proseliti si ribellavano contro il loro Vate,assisitiamo ora alla rivolta contro Zajka
che personaggi su sto forumNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiohai paura amore????
vieni a farti un giro a grassina.....metto il climatizzatore a 30 gradi e ce ne stiamo tutti nudi in casa mia.....Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
poi sicneramente avrei proprio voglia di vedera dal vivo sta russa!Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioho cambiato idea.....le russe so' fredde!!!!!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta