Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
amico sonato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono fregata perché nessuno mi aveva avvisato di questa tatticacome farò a gestirlo?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiotagliali il ditoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi dice tagliaGLI (che brutto)Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocon lo storditore elettrico per cinghiali
eh aspetta un attimo, uno storditore elettrico è abbastanza pericoloso, Una volta un mio amico per gioco se lo provò addosso e aveva su una gicca a vento. Si è pisciato addosso e non riusciva più a pronunciare il suo nome. Il tutto per una decina di minuti nei quali noi ridevamo come matti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiotu ridi ma è critica se zajka (=russia) corregge te
bella sta battuta,inedita tra l'altro
vado aletto va notte bodyweb-aniNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioanche io russo,di notte
bella sta battuta,inedita tra l'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh aspetta un attimo, uno storditore elettrico è abbastanza pericoloso, Una volta un mio amico per gioco se lo provò addosso e aveva su una gicca a vento. Si è pisciato addosso e non riusciva più a pronunciare il suo nome. Il tutto per una decina di minuti nei quali noi ridevamo come matti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe dopo questaaaa....me ne vado anch'io direi notte genteNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe dopo questaaaa....me ne vado anch'io direi notte gente
Bona
notte9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioazz
da quel giorno io giro con una fiala di adrenalina pronta all'uso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodici? no è che mi sembra uno schizofrenico,non ci sentiamo da anni e ora vuole essere a firenze il 7 e l'8..devo avere paura? sono un po' spaventata
Commenta
-
-
.....secondo me è quer fijo de na mignotta der cicoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta