la scorsa settimana un mio vecchio amico che non vedo e non sento da secoli è praticamente impazzito ..mi chiama e dice che deve venire per forza a firenze con un gruppo di amici per fare una serata e vedere due cose perché gli prende bene così. Io dico,bene,son contenta,almeno ci vediamo che è da anni che non si fanno due chiacchere. Poi in pratica mi richiama qualche giorno dopo e mi comunica che i suoi amici sono più fuori di testa di lui e non sono affidabili,che non sono d'accordo sulle date e che in pratica non ha posto in macchina per portarseli dietro tutti,quindi viene con il suo amico del core ..viene fuori dopo due giorni che l'amico del core ringamba ma lui vuole venire lo stesso..io dico,è andato completamente o c'è ancora qualche speranza?voi che dite?
amico sonato
Collapse
X
-
io invece07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiotutte scuseOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio dico che vuole rimanere solo con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola scorsa settimana un mio vecchio amico che non vedo e non sento da secoli è praticamente impazzito ..mi chiama e dice che deve venire per forza a firenze con un gruppo di amici per fare una serata e vedere due cose perché gli prende bene così. Io dico,bene,son contenta,almeno ci vediamo che è da anni che non si fanno due chiacchere. Poi in pratica mi richiama qualche giorno dopo e mi comunica che i suoi amici sono più fuori di testa di lui e non sono affidabili,che non sono d'accordo sulle date e che in pratica non ha posto in macchina per portarseli dietro tutti,quindi viene con il suo amico del core ..viene fuori dopo due giorni che l'amico del core ringamba ma lui vuole venire lo stesso..io dico,è andato completamente o c'è ancora qualche speranza?voi che dite?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta