Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Istruttore???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggio
    ok ma che passaggi devo fare???

    prendi l'attestato issa a Milano.

    Commenta


      #32
      ecco grazie silver a tal riguardo quale certificazione secondo voi ha più valore diciamo è più riconosciuta in generale nelle palestre???

      Commenta


        #33
        quella che ti ho detto va bene..viene sui 450 euro...poi rinnovi ogni anno. Senno' visto che sei giovane iscriviti all'uni a scienze motorie.

        Commenta


          #34
          e infatti quasi quasi mi iscrivo. Avevo finito la scuola e avevo deciso che non avrei più studiato ma poi ora ho visto che fare dei lavori che non mi piacciono è davvero dura

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggio
            ecco grazie silver a tal riguardo quale certificazione secondo voi ha più valore diciamo è più riconosciuta in generale nelle palestre???
            quelle ricnosciute dal coni vanno piu' che bene
            vedi fipcf e csen che con 350 euro fai il corso

            la issa è molto buona ma costa di piu..ci volgiono 500 euro

            poi una volta che hai il diploma studi per conto tuo..anzi quello dovresti già farlo adesso
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

            Commenta


              #36
              ok e una volta che ho queste certificazioni inizio a chiedere in giro a tutte le palestre

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                quelle ricnosciute dal coni vanno piu' che bene
                vedi fipcf e csen che con 350 euro fai il corso

                la issa è molto buona ma costa di piu..ci volgiono 500 euro

                poi una volta che hai il diploma studi per conto tuo..anzi quello dovresti già farlo adesso
                ....non solo. ho letto che ogni anno devi rinnovare l'adesione per 105 euro

                Commenta


                  #38
                  Dato che sei di Torino vai al SUISM.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
                    secondo me basta battere.nella mia palestra l'istruttrice di spinning non fa altro che adescare uomini sposati e piselli che respirano...e a parte questo non fa nulla! il potere della..


                    dove ti alleni???

                    la tipa in questione è ****




                    ha cam??'



                    cmq in teoria serve un dipola isef o un attestato regolarmente valido come i strutto fitness e bb...vari livelli ci sono


                    in pratica puo allenarti chiunque..nn penso la polizia controlli chi sia il personaltrainer

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
                      secondo me basta battere.nella mia palestra l'istruttrice di spinning non fa altro che adescare uomini sposati e piselli che respirano...e a parte questo non fa nulla! il potere della..
                      In che palestra vai bulicciodigomma?


                      Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎