Originariamente Scritto da pollodigomma
Visualizza Messaggio
Istruttore???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Come lavoro è fantastico..è vero che tanti son cafoni, ma è veramente bello stare a contatto con la gente e parlare della tua passione...io ci metterei la firma a vita anche per 5 euro l'ora..il fatto è che i contratti fan schifo..non hai futuro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe con cosa mangi? col culo?
Commenta
-
-
cmq ci sono istruttori(che conosco) che sono secchi...diciamo tirati ma molto leggeri, ma che sanno tantissimo, anzi uno di loro fa proprio i corsi da istruttore..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun buon fisico è sinonimo di allenamento e anni alle spalle. tante volte l'esperienza e l'aver provato le schede è molto meglio di studiare un libro e ripeterlo a pappardella
è vero. è cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioCome lavoro è fantastico..è vero che tanti son cafoni, ma è veramente bello stare a contatto con la gente e parlare della tua passione...io ci metterei la firma a vita anche per 5 euro l'ora..il fatto è che i contratti fan schifo..non hai futuro..
Commenta
-
-
we diego non ti avevo visto ! ciauOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioCome lavoro è fantastico..è vero che tanti son cafoni, ma è veramente bello stare a contatto con la gente e parlare della tua passione...io ci metterei la firma a vita anche per 5 euro l'ora..il fatto è che i contratti fan schifo..non hai futuro..
la penso come te..però d'altronde con i tempi che corrono..meglio guadagnare poco con una cosa che ti piace piuttosto che guadagnare sempre poco con un lavoro che ti fa schifo, tipo in ufficio tutto il giorno attaccato al pcsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggioe poi io ho 19 anni dubito che qualcuno mi posa prendere anche per poco o nienteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggioe poi io ho 19 anni dubito che qualcuno mi posa prendere anche per poco o niente
mah..se arrivi con il tuo pezzo di carta certificato CONI possono anche prenderti...ma tutto sta a te..la apssione che ci mettisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe con cosa mangi? col culo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiowe diego non ti avevo visto ! ciau
A me han preso a fare l'istruttore senza un ***** di attestato...ero stato raccomandato da uno..mi han visto, mi han messo in prova e son andato bene. Non mi piaceva l'ambiente dei colleghi..falsi e schifosi (infatti son stato mandato via per far entrare un amico..io che mi facevo i cazzi miei senza leccare culi non ero simpaticissimo). Il lavoro in sè era bello invece e ai clienti stavo simpatico, ai giovanissimi soprattutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggioe poi io ho 19 anni dubito che qualcuno mi posa prendere anche per poco o niente
Commenta
-
-
purtroppo l'ambiente di lavoro non è il massimo per tutti , gli stronzi li trovi sempre , nel bodybuilding poi i criticoni o quelli che pensano di saperne di più o che tu sbagli , ne trovi sempre e li troverai sempre , perchè tutti hanno una concezione propria di allenamentoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta