Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualè il vostro stile di guida?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    le armi secodno me mandano dalla parte del torto appena si escono,meglio le care vecchie mani.per la tua ex nevermind

    ma + che il torto (che sinceramente ce ne frega poco o un *****, meglio un brutto processo che un bel funerale) il problema è che io cmq l'uso che so fare del coltello è legato a quel poco che ho fatto in palestra col coltello di legno e per i cazzi miei a vuoto...

    Capisci che il delinquente da cui uno potrebbe subire un'aggressione, magari il coltello lo ho usato veramente e contro una persona... Insomma è decisamente meno impacciato nell'usarlo.
    Mentre invece sempre ammesso che riesci ad ammazzare l'aggressore, la fregatura è che poi verresti sicuramente beccato e passeresti il resto del tempo a raccogliere saponette... che non sembra ma non è divertente... sai com'è in carcere certi ce l'hanno grosso... se poi soffri di emorroidi...
    Living or dying we all feed the fire

    Commenta


      Io sono esattamente come lui:" sono sempre costantemente 'nzzato come nà bbestia!"

      Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎