Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
Stuprata da 7 preti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiovabbe'...ma perche' sti agnostici/atei stanno tutto il giorno ad imbestiarsi contro chi crede?
Ok, ci sono preti che compiono abomini. Detto questo potrei fare un elenco che non finisce piu' di preti che ogni giorno faticano per aiutare il prossimo, per stare in mezzo ai moribondi nel terzo mondo e tra le strade dell'india, creano comunità per disintossicare i drogati, aiutano i disagiati nelle nostre città...ma questo non vi interessa
Ad ogni modo ci sono cmq laici che fanno lo stesso(prendi i missionari medici).
Quindi non solo ALCUNI preti fanno del bene.
Ma molti preti fanno l'esatto contrario di ciò che predicano.
Ammetterai che in questo, oltre che una ingente dose di bigottismo e ipocrisia, c'è una violazione del messaggio cristiano di cui i preti sono(o si credono) gli unici portatoriOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioDio no. Avrebbe salvato sodoma e gomorra anche per un solo giusto che vi si fosse trovato.
Non dovrebbe recuperare le pecorelle smarrite?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Temete un briciolo di onestà non è contemplato nel tuo credo?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioTemete un briciolo di onestà non è contemplato nel tuo credo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioDio no. Avrebbe salvato sodoma e gomorra anche per un solo giusto che vi si fosse trovato.
Dobbiamo mettere in discussione la logica distorta di avere un dio onnisciente ed onnipotente, che crea degli umani difettosi, e poi dà loro la colpa dei suoi stessi errori - Gene Roddenberry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioTemete un briciolo di onestà non è contemplato nel tuo credo?
E, SE PERMETTETE, MA SOLO SE VOSSIGGNORI PERMETTONO: HO LO STESSO VOSTRO DIRITTO DI DIFENDERE LA MIA POSIZIONE.Last edited by temete; 06-12-2007, 14:46:08.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBene, ripartiamo con le frasi infelici.
Dobbiamo mettere in discussione la logica distorta di avere un dio onnisciente ed onnipotente, che crea degli umani difettosi, e poi dà loro la colpa dei suoi stessi errori - Gene Roddenberry
Se vuoi Dio poteva metterti una scheda madre e farti fare tanti giri di trottola, se preferivi.
Il bene e il male sono principi primi. Esistono. A noi la scelta. Dio stesso sceglie di essere buono: potrebbe anche essere cattivo. Ci hai pensato?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Come al solito, tento di riportare in tema il discorso:
quello che rileva è che uomini che dovrebbero essere scelti da Dio, chiamati da Dio, si macchino di simili nefandezze.
Il fatto che lo facciano anche altri non c'entra nullasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioè il prezzo del libero arbitrio!
Se vuoi Dio poteva metterti una scheda madre e farti fare tanti giri di trottola, se preferivi.
Il bene e il male sono principi primi. Esistono. A noi la scelta. Dio stesso sceglie di essere buono: potrebbe anche essere cattivo. Ci hai pensato?
ma quann mai ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioCome al solito, tento di riportare in tema il discorso:
quello che rileva è che uomini che dovrebbero essere scelti da Dio, chiamati da Dio, si macchino di simili nefandezze.
Il fatto che lo facciano anche altri non c'entra nulla
Non è che sceglie i preti con raccomandata recapitata a casa.
Solo una donna fu scelta da Dio prima di tutti i tempi: Maria e per questo nacque senza peccato originale.
E poi non bastano le chiamate...ci vogliono le risposte e la coerenzaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioDio chiama al bene tutti se è per questo.
Solo una donna fu scelta da Dio prima di tutti i tempi: Maria e per questo nacque senza peccato originale.
E poi non bastano le chiamate...ci vogliono le risposte e la coerenzasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioDio chiama al bene tutti se è per questo.
E poi non bastano le chiamate...ci vogliono le risposte e la coerenza
A quasto punto sarei portato a dire delle cose da ban.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioconstato che qui gli unici a non mettersi piu' in discussione, gli unici che sanno sempre tutto e sono affollati di certezze sono gli atei...beati loro
E, SE PERMETTETE, MA SOLO SE VOSSIGGNORI PERMETTONO: HO LO STESSO VOSTRO DIRITTO DI DIFENDERE LA MIA POSIZIONE.
Vedi tu parti da "difendere posizioni", il chè implica che ti senti attaccato e sei sulla difensiva.
Temete un pò di obiettività, non chiedo tantoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioè il prezzo del libero arbitrio!
Il bene e il male sono principi primi. Esistono. A noi la scelta. Dio stesso sceglie di essere buono: potrebbe anche essere cattivo. Ci hai pensato?
Commenta
-
Commenta