Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
Stuprata da 7 preti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOltretutto, a giudicare dalla foto, i preti non avevano neanche standard elevatiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMeno male che su questo forum non ci sono preti, altrimenti mi avrebbe interessato sentire il loro parere sull'argomento.
E se anche ci fossero, non penso che gli interesserebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon sò perchè ma i preti quando scopano me li immagino tipo che si alzano la veste e poi urlano hààààà vedo cristoooooooooo lo vedooooo siiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioadesso non esageriamo. Non mi sembra giusto offendere la mia credenza
Commenta
-
-
chissa' se hanno urlato haaaaaa zaborroooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioAndranno in purgatorio ?
non è così che lavora e allora ne ho rubata una e gli ho chiesto di
perdonarmi - Emo Philips
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEvidentemente hanno scambiato il seminario con un corso di gangbang in costume.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEvidentemente hanno scambiato il seminario con un corso di gangbang in costume.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUna volta ho pregato Dio di regalarmi una bicicletta, ma poi ho capito che
non è così che lavora e allora ne ho rubata una e gli ho chiesto di
perdonarmi - Emo Philips
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioi preti sono uomini...come lo sono tutti gli altri...con questo voglio dire che anche tra loro ci sono i "malati"...ma non per questo bisogna classificarli tutti per stupratori, pervertiti, pedofili ecc...
Non dimenticare che sono i portatori della verità. della parola di cristo.
Forse tra i preti ci sono i malati e pervertiti, ma da quello che leggo ultimamente e da ciò che magari non è mai venuto fuori negli anni addietro(vuoi per pudore o sudditanza psicologica), deduco invece che tra i pervertiti e depravati ci siano anche i preti!
Ok di pedofii ci sono idraulici, avvocheti, panettieri ecc... ma la cosa che sconcerta e mette rabbia è il fatto che loro si definiscono o almeno dovrebbero essere "PURI"...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta