Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stuprata da 7 preti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    Mi spiace,ma loro NON sono uomini come gli altri o almeno non pensano di esserlo!
    Non dimenticare che sono i portatori della verità. della parola di cristo.

    Forse tra i preti ci sono i malati e pervertiti, ma da quello che leggo ultimamente e da ciò che magari non è mai venuto fuori negli anni addietro(vuoi per pudore o sudditanza psicologica), deduco invece che tra i pervertiti e depravati ci siano anche i preti!

    Ok di pedofii ci sono idraulici, avvocheti, panettieri ecc... ma la cosa che sconcerta e mette rabbia è il fatto che loro si definiscono o almeno dovrebbero essere "PURI"...
    Loro meglio di ogni altro essere sulla terra sanno che possono contare sulla massima di Emo Philips



    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      l'arcidiocesi di Los Angeles, retta dal cardinale Roger Mahony, dovrà pagarle mezzo milione di dollari.
      Ci penzo io, io pacare, pacare per miei cameraten





      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        Mi spiace,ma loro NON sono uomini come gli altri o almeno non pensano di esserlo!
        Non dimenticare che sono i portatori della verità. della parola di cristo.

        Forse tra i preti ci sono i malati e pervertiti, ma da quello che leggo ultimamente e da ciò che magari non è mai venuto fuori negli anni addietro(vuoi per pudore o sudditanza psicologica), deduco invece che tra i pervertiti e depravati ci siano anche i preti!

        Ok di pedofii ci sono idraulici, avvocheti, panettieri ecc... ma la cosa che sconcerta e mette rabbia è il fatto che loro si definiscono o almeno dovrebbero essere "PURI"...

        il brutto è che su 10 stupratori pederasti pedofili 2 si pentono confessandosi dagli altri 8.

        Commenta


          #49
          Tra i preti c'e' un tasso di depravazione fin troppo elevato ma verosimilmente di gran lunga inferiore alle altre categorie sociali: bodybuilders, avvocati, meccanici, studenti delle superiori ecc ecc....meditate gente meditate prima di additare
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
            Tra i preti c'e' un tasso di depravazione fin troppo elevato ma verosimilmente di gran lunga inferiore alle altre categorie sociali: bodybuilders, avvocati, meccanici, studenti delle superiori ecc ecc....meditate gente meditate prima di additare


            hai dimenticato i frati e i vescovi

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
              Tra i preti c'e' un tasso di depravazione fin troppo elevato ma verosimilmente di gran lunga inferiore alle altre categorie sociali: bodybuilders, avvocati, meccanici, studenti delle superiori ecc ecc....meditate gente meditate prima di additare
              QUI TI SBAGLI ALLA GRANDE, ANZI MENTI SAPENDO DI MENTIRE !!



              Commenta


                #52
                C'era anche Ratzinger tra i 7 senza dubbio....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #53
                  ora chiudo

                  sergio tu devi dare l'esempio calma

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                    Tra i preti c'e' un tasso di depravazione fin troppo elevato ma verosimilmente di gran lunga inferiore alle altre categorie sociali: bodybuilders, avvocati, meccanici, studenti delle superiori ecc ecc....meditate gente meditate prima di additare
                    Posta i dati e la fonte!

                    Ad ogni modo i culturisti gli studenti gli avvocati non vanno in giro a fare prediche, non si considerano depositari dell'unica verità e nemmeno uomini scelti da cristo...

                    Anche su questo ci sarebbe da meditare.
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                      Posta i dati e la fonte!

                      Ad ogni modo i culturisti gli studenti gli avvocati non vanno in giro a fare prediche, non si considerano depositari dell'unica verità e nemmeno uomini scelti da cristo...

                      Anche su questo ci sarebbe da meditare.
                      tu affermi che i preti hanno un tasso di depravazione maggiore di altre categorie.
                      tuo l'onere di provare che non dici inesattezze.
                      secondo me la percentuale di avvocati in galera e' superiore a quella dei preti.
                      Last edited by temete; 06-12-2007, 12:46:40.
                      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        QUI TI SBAGLI ALLA GRANDE, ANZI MENTI SAPENDO DI MENTIRE !!
                        se lo dice SERGISTAT!!
                        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                          tu vuoi affermi che i preti hanno un tasso di depravazione maggiore di altre categorie.
                          tuo l'onere di provare che non dici inesattezze.
                          secondo me la percentuale di avvocati in galera e' superiore a quella dei preti.

                          Si!
                          Vai in libreria e leggi qualcosa di Bruno Callieri!
                          Ti spiega come la depravazione prolifera nei seminari. La cosa che sconcerta è che preti etero abbiano rapporti omosex...

                          Detto questo, gli avvocati non sono "uomini di Dio" i preti si
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                            tu affermi che i preti hanno un tasso di depravazione maggiore di altre categorie.
                            tuo l'onere di provare che non dici inesattezze.
                            secondo me la percentuale di avvocati in galera e' superiore a quella dei preti.

                            e poi ridurre il tutto ad una questione di numeri è stupido, Dio non fa lo statistico, o si?
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                              Si!
                              Vai in libreria e leggi qualcosa di Bruno Callieri!
                              Ti spiega come la depravazione prolifera nei seminari. La cosa che sconcerta è che preti etero abbiano rapporti omosex...

                              Detto questo, gli avvocati non sono "uomini di Dio" i preti sì
                              vabbe'...ma perche' sti agnostici/atei stanno tutto il giorno ad imbestiarsi contro chi crede?
                              Ok, ci sono preti che compiono abomini. Detto questo potrei fare un elenco che non finisce piu' di preti che ogni giorno faticano per aiutare il prossimo, per stare in mezzo ai moribondi nel terzo mondo e tra le strade dell'india, creano comunità per disintossicare i drogati, aiutano i disagiati nelle nostre città...ma questo non vi interessa
                              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                                e poi ridurre il tutto ad una questione di numeri è stupido, Dio non fa lo statistico, o si?
                                Dio no. Avrebbe salvato sodoma e gomorra anche per un solo giusto che vi si fosse trovato.
                                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎