Originariamente Scritto da maurillo
Visualizza Messaggio
cari amici poliziotti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioallora mi dissero una baggianata... o hanno cambiato i criteri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola polizia credo ke nell'immaginario collettivo stia un gradino più in alto rispetto ai vigili del fuoco
Svolgono un lavoro che presenta parecchi rischi, la maggior parte della gente sottovaluta il lavoro e la presenza dei pompieri sul territorio (non è che intervengono solo per gli incendi), non godono di molti privilegi o considerazione come le f.d.o.
In ultimo (parere personale) sono più simpatici, cordiali e corretti.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioIo invece penso che i VV.FF. stiano parecchi gradini sopra polizia, carabinieri, etc.
Svolgono un lavoro che presenta parecchi rischi, la maggior parte della gente sottovaluta il lavoro e la presenza dei pompieri sul territorio (non è che intervengono solo per gli incendi), non godono di molti privilegi o considerazione come le f.d.o.
In ultimo (parere personale) sono più simpatici, cordiali e corretti.
Commenta
-
-
sia per gli uni che per gli altri con il dpef le spese sono state ridotte....
OT: io so di master e corlis....chi altri?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosia per gli uni che per gli altri con il dpef le spese sono state ridotte....
OT: io so di master e corlis....chi altri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiomica per tutti..
a me piacerebbe fare il volontario, ma da quel che ho capito se non sono residente nel comune della caserma non mi prendono..o sbaglio?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa me piacerebbe fare il volontario, ma da quel che ho capito se non sono residente nel comune della caserma non mi prendono..o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggios vai a fare il volontario....non ti parlo più.
perchè?
mi piacerebbe un saco fare il vigile del fuoco...ma siccome non posso farlo, mi potrei limitare a fare il volontariosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioperchè?
mi piacerebbe un saco fare il vigile del fuoco...ma siccome non posso farlo, mi potrei limitare a fare il volontario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioappena posso te lo spiego in privato
ok, grazie, se vuoi dimmelo per mail a jordanmarsalis@hotmail.it
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiomica per tutti..
intendevo per le forze dell'ordine in generale, e per i vigili del fuoco in particolare
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
io voglio entrare nella digos (polizia) o nei ros (carabinieri)....
me sto a informà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosarà a provare il telefonino nuovo
cancarissimo
Commenta
-
Commenta