If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il primo botto nel '93 proprio a causa di un folle in snowboard (uno dei primi) che mi coprì di neve la mascherina tagliandomi la strada e mi fece finire contro un albero in fondo a un burrone. Quella cicatrice è rimasta,tornai a scuola che sembravo un veterano di guerra.
detto qsto, nn mi piace sciare, nn ci vado quasi mai, pur avendo la montagna a due passi
Eccoli qui i pazzoidi che saltano fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora scio dalla prima elementare...quindi diciamo che so andare, ma la velocita' non e' il mio forte, sono uno di quelli che si butta a lato a cercare gobbe e salti tutto il tempo e se possibile fresca...
Quindi diciamo uno sci da sballo non un legno-missile!!!!
Illustratemi
Prendi i top gamma della categoria allround che ti permettono di divertirti e anche di scheggiare quando ti serve!per le marche ti consiglio Atomic,fischer,dynastar
Mi sono guardato un po' di sci sul web per curiosità e ne ho visti un paio carini: STÖCKLI laser cross pro, raggio di curva 20,2 metri. Questi dovrebbero restare belli stabili
Di questi mi han detto che sono sci "artigianali" venduti in pochi esemplari, assemblati a mano... costano parecchio, un po pesanti pero'...anche se non li ho mai provati...solo visti in negozio...
Prendi i top gamma della categoria allround che ti permettono di divertirti e anche di scheggiare quando ti serve!per le marche ti consiglio Atomic,fischer,dynastar
Ho un debole per gli Atomic...mi sa che saranno i prescelti...
Atomic credo sia un po come la Nike per le scarpe...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta