se è vero,bella merda
Quando si dice un gruppo unito..
Collapse
X
-
foggia...me lo vedo basso e cafone capelli lunghi e amico cattivo alle spalle ahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofoggia figlio di ******* lo voglio fuori dalla mia squadra
ma così andate in B....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma così andate in B....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiostasera allo stadio lo bordero di fischi...fijo de na mignotta
ps. sto aspmarco...un pezzo di merda napuletan..dai dai che devo battezzare il martelloE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma così andate in B....
magari...una in meno per noisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggionon credo....ad esempio l'Atalanta ha messo fuori rosa Zampagna ed ora gioca con Floccari....se uno commette qualche cosa di molto grave a meno chè non sia Van Baste o Maradona viene buittato fuori....Marchini qualche cosa avrà pur fatto per essere messo fuori rosa....
Commenta
-
-
bah se i fatti stanno cosi sto foggia è proprio una merda: come uomo e come calciatore.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta