grande rottura de co..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xenical
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 1623
    • 190
    • 143
    • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
    • Send PM

    grande rottura de co..!

    manco a casa tranquillo posso stare! oggi sognavo un giorno libero dedicato alla palestra, cazzeggio vario ed invece??
    devo portare quella rompi di mia madre x vestiti e da gia' che ci siamo, al centro commerciale x i regali di natale..io odioo perdere mezze giornate ad aspettare che le donne guardino, misurino, chiaccherino.cheppalle! oltretutto si tratta di mangiare fuori ed io mangio gia' fuori tutta la settimana..mammerda, se mi sposavo era la stessa cosa, sempre ti fregano..ci aveva gia' provato la scorsa settimana, ma non volevo..mi sono beccato dell':
    egoista, ingrato, sei come era tuo padre, quando vuoi te pero'..
    capite con che belva ho a che fare(maman es toujour maman!)
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto
  • banned
    Bannate fanstama
    • Nov 2006
    • 7934
    • 244
    • 472
    • PISA
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
    manco a casa tranquillo posso stare! oggi sognavo un giorno libero dedicato alla palestra, cazzeggio vario ed invece??
    devo portare quella rompi di mia madre x vestiti e da gia' che ci siamo, al centro commerciale x i regali di natale..io odioo perdere mezze giornate ad aspettare che le donne guardino, misurino, chiaccherino.cheppalle! oltretutto si tratta di mangiare fuori ed io mangio gia' fuori tutta la settimana..mammerda, se mi sposavo era la stessa cosa, sempre ti fregano..ci aveva gia' provato la scorsa settimana, ma non volevo..mi sono beccato dell':
    egoista, ingrato, sei come era tuo padre, quando vuoi te pero'..
    capite con che belva ho a che fare(maman es toujour maman!)
    tua madre da sola nn poteva andare?O_O
    XXX
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X