If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il punto è che , x costruzione mentale e GENETICA, son gli uomini che tradiscono SOLO x sesso....moooooooooooooooooooolto moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto difficilmente le donne....
vero... immagina quindi come siano difficili le relazioni gay
cosa ne pensate di una che dopo una breve crisi vi rimettete,dice di amarvi più di prima e che nn vi lascerà più e dopo sedici ore vi lascia dicendo che ha sensazioni strane (invece il comportamento vostro è identico a prima)?
p.s. è uscita un paio di volte con un tizio che le offre i caffè,e in questi tre giorni di crisi si è anche fatta lasciare a casa dopo il lavoro e ci è anche uscita assieme per "parlare di me"..
adesso capisci perche vanno di moda i trans??
sono delle ipocrite lesbiche puttane sfruttatrici squaleeee
l'emacipazione gli ha dato al cervello...le ragazze serie che conosco si contano sulle dita di una mano.
Sembra ke credano di vivere in un film o in un romanzo.Ci sguazzano in mezzo ai casini e si sentono affascinanti e vissute a fare le problematiche tenendo il piede in due scarpe..ke generazione del kazzo!
kazzo..se kiedete ad un ragazzo perkè tradisce la fidanzata al 90% vi dirà " lo so sono una merda ma ho voglia di scopare con ragazze diverse.."
una ragazza skarikerà la colpa sul ragazzo ke la trascura o si accolla troppo o si giustificherà dicendo ke è confusa,ke nn sa quello ke vuole e bla bla bla
verisimo tu sei quello che ha le idee piu chiare di tutti
kazzo..se kiedete ad un ragazzo perkè tradisce la fidanzata al 90% vi dirà " lo so sono una merda ma ho voglia di scopare con ragazze diverse.."
una ragazza skarikerà la colpa sul ragazzo ke la trascura o si accolla troppo o si giustificherà dicendo ke è confusa,ke nn sa quello ke vuole e bla bla bla
io trovo solo ragazze serie in giro forse appunto perchè son serie sono single, oramai gli altri ragazzi o le trovano molto facili o non si ci applicano nemmeno con quelle difficili...
cosa ne pensate di una che dopo una breve crisi vi rimettete,dice di amarvi più di prima e che nn vi lascerà più e dopo sedici ore vi lascia dicendo che ha sensazioni strane (invece il comportamento vostro è identico a prima)?
p.s. è uscita un paio di volte con un tizio che le offre i caffè,e in questi tre giorni di crisi si è anche fatta lasciare a casa dopo il lavoro e ci è anche uscita assieme per "parlare di me"..
L'unica cosa che mi viene in mente, è la mia povera (e tanto amata) nonna, quando ammazzava i conigli sull'aia, davanti casa; Li prendeva per le gambe, poi prendeva un legno, e iniziava a darglielo nella testa, finché il povero animale nn moriva.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta