Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
le donne maledette
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ti sto solo dicendo che una donna non reagisce cosi. che se anche sa che sta facendo una cagata enorme continua a farla e non si ferma . e non ti lascia , ti lascia solo quando la scopri , fino a che può mantenere il segreto lo fa
Commenta
-
-
ovvio dipende sempre dalla cagata che fa...alcune volte si può perdonare , altre noOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioovvio dipende sempre dalla cagata che fa...alcune volte si può perdonare , altre no
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioovvio dipende sempre dalla cagata che fa...alcune volte si può perdonare , altre no
perdonerei più una scopata che un bacio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioHai ragione...ma per me se capita e' inutile perdonare...perderei la stima mi comporterei male nn mi fiderei piu' per questo preferirei troncareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioperdonerei più una scopata che un bacioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioperdonerei più una scopata che un bacio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sono stupido e lo ammetto , anche quando non dovrei lo faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusa?
Credo che mi sentirei molto peggio se una donna mi tradisse per sentimenti piuttosto che per sesso. Alla fine credo che non sopporterei ne l'una ne l'altra cosa, non riuscirei a guardarla in faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioCredo che mi sentirei molto peggio se una donna mi tradisse per sentimenti piuttosto che per sesso. Alla fine credo che non sopporterei ne l'una ne l'altra cosa, non riuscirei a guardarla in faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioCredo che mi sentirei molto peggio se una donna mi tradisse per sentimenti piuttosto che per sesso. Alla fine credo che non sopporterei ne l'una ne l'altra cosa, non riuscirei a guardarla in faccia
il punto è che , x costruzione mentale e GENETICA, son gli uomini che tradiscono SOLO x sesso....moooooooooooooooooooolto moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto difficilmente le donne....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil punto è che , x costruzione mentale e GENETICA, son gli uomini che tradiscono SOLO x sesso....moooooooooooooooooooolto moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto difficilmente le donne....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioDici?...io ho delle amiche che nn parlano tanto di sentimenti ma di "giretti"
difficile nn impossibile, in erasmus c'avevamo una finlandese che si trombava anche i colombi....
Commenta
-
Commenta