le donne maledette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

kazzo..se kiedete ad un ragazzo perkè tradisce la fidanzata al 90% vi dirà " lo so sono una merda ma ho voglia di scopare con ragazze diverse.."
    una ragazza skarikerà la colpa sul ragazzo ke la trascura o si accolla troppo o si giustificherà dicendo ke è confusa,ke nn sa quello ke vuole e bla bla bla
    Last edited by arkon86; 05-12-2007, 14:16:27.

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • piazza la bomba e scappa
      • Send PM

[quote=FlyAway;2992622]per me il problema invece e' proprio la *******ta la giustificazione nn fa che aggravare la situazione perche' nn solo la persona che tradisce ti ha tradito ma ti fa passare anche per idiota nel caso si giustifichi...[/quote]

è quello ke fate voi

Commenta

• FlyAway
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 1864
        • 77
        • 15
        • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
        ti ingarbugli da sola come fanno tutte le ragazze... tu cerchi il principe azzurro ma da quello che dici ti stancherai anche di lui e ne cercherai un altro, come fanno tutte...e dici pure che sei single perchè devi essere straconvinta di stare con una persona prima di fare qualcosa...ma cosa? dire ti amo? ma se non ci passi del tempo insieme e non condividi dei momenti di intimità con quella persona quando ti convincerai? mai

scusami ma dici una marea di cazzate, sei come tutte le altre
        cerchi il principe azzurro : lo hai scritto tu nn io
        ti stancherai anche di lui e ne cercherai un altro: parlavo dei comportamenti in generale nn di me

straconvinta di stare con una persona prima di fare qualcosa : prima di fare qualcosa lo hai aggiunto tu...devo essere straconvinta di amarla

ma se non ci passi del tempo insieme e non condividi dei momenti di intimità con quella persona quando ti convincerai? mai infatti chi dice il contrario

scusami ma dici una marea di cazzate, sei come tutte le altre come ho detto nn ho la pretesa e nenche me ne frega niente di convincervi!...sulla marea di cazzate va be' ma chi l'ha scritte ste cose?!

Commenta

• FlyAway
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 1864
          • 77
          • 15
          • Send PM

[quote=arkon86;2992649]
          Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
          per me il problema invece e' proprio la *******ta la giustificazione nn fa che aggravare la situazione perche' nn solo la persona che tradisce ti ha tradito ma ti fa passare anche per idiota nel caso si giustifichi...[/quote]

è quello ke fate voi
          Aho e basta con questo VOI solo perche' rientro nella categoria donna!!!!
          non ho intenzione di difendere la categoria parlavo per me
          Last edited by FlyAway; 05-12-2007, 14:19:16.

Commenta

• FlyAway
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 1864
            • 77
            • 15
            • Send PM

Tante volte penso che se avessi messo un nick maschile e se avessi detto di essere un uomo tutti questi problemi nn li avrei...ma proprio nn mi piace mentire evidentemente

Commenta

• six00
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 4155
              • 140
              • 59
              • Send PM

stancherai anche di lui e ne cercherai un altro: parlavo dei comportamenti in generale nn di me

ma non eri tu quella perseguitata dal senso di insoddisfazione?

straconvinta di stare con una persona prima di fare qualcosa : prima di fare qualcosa lo hai aggiunto tu...devo essere straconvinta di amarla

si, sempre che l'altro non si è rotto le scatole di venirti appresso

ma se non ci passi del tempo insieme e non condividi dei momenti di intimità con quella persona quando ti convincerai? mai infatti chi dice il contrario

infatti sei single, stai aspettando che l'uomo giusto ti cada dal cielo e sia subito colpo di fulmine?

Commenta

• FlyAway
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 1864
                • 77
                • 15
                • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                stancherai anche di lui e ne cercherai un altro: parlavo dei comportamenti in generale nn di me

ma non eri tu quella perseguitata dal senso di insoddisfazione?

si, sempre che l'altro non si è rotto le scatole di venirti appresso

infatti sei single, stai aspettando che l'uomo giusto ti cada dal cielo e sia subito colpo di fulmine?
                io penso che per stare con una persona e innamorartene si ha bisogno di conoscerla anche se nn si finisce mai di conoscere e che l'amore viene con il tempo e con la frequentazione che nn deve avvenire gia' da fidanzati...mi spiego meglio nn puoi conoscere uno e dire e lui da oggi ti amo nn ti tradisco mai voglio te e' sbagliato mettersi con qualcuno subito...almeno per me vale cosi ci vuole tempo per i sentimenti...sono single perche' mi devo convincere
                di poter amare e rispettare nn il primo che capita ma quello che voglio e che mi vuole tutto qui

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

Non capisco tutte ste minchiate. Io sono fedele alla donna con cui sto, non ho mai fatto corna in vita mia, non ne sento il bisogno. Se mi rompo il ***** di lei glielo dico e arrivederci.

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                    Non capisco tutte ste minchiate. Io sono fedele alla donna con cui sto, non ho mai fatto corna in vita mia, non ne sento il bisogno. Se mi rompo il ***** di lei glielo dico e arrivederci.
                    non è sempre così facile , tanto meno per una tipa
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• FlyAway
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 1864
                      • 77
                      • 15
                      • Send PM

Adesso da donna dovrei dirti...non e' possibile non ci credo parlate tutti cosi e poi invece...Be' io ti credo per quanto possa essere importante!

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Quotazzus anche se tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il "
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• GalDregon
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2007
                          • 12502
                          • 952
                          • 1,047
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          non è sempre così facile , tanto meno per una tipa

Mi stai dando del brufoloso orrendo ?

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                            Adesso da donna dovrei dirti...non e' possibile non ci credo parlate tutti cosi e poi invece...Be' io ti credo per quanto possa essere importante!
                            Dovresti chiederlo a chi è stata con me

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Mi stai dando del brufoloso orrendo ?
                              no ti sto solo dicendo che una donna non reagisce cosi. che se anche sa che sta facendo una cagata enorme continua a farla e non si ferma . e non ti lascia , ti lascia solo quando la scopri , fino a che può mantenere il segreto lo fa
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                no ti sto solo dicendo che una donna non reagisce cosi. che se anche sa che sta facendo una cagata enorme continua a farla e non si ferma . e non ti lascia , ti lascia solo quando la scopri , fino a che può mantenere il segreto lo fa

Spero di non scoprila mai

Commenta

Working...
                                X